News

Inter, Arnautović: "Qui per fare gol, so come si fanno"

L'attaccante austriaco si è presentato nella consueta intervista a Inter Tv

Marko Arnautović è un nuovo giocatore dell’Inter: l’attaccante austriaco ha raccontato in esclusiva ai microfoni di Inter TV la grande emozione per il suo ritorno in nerazzurro.

Inter, le prime parole di Arnautović

Prime sensazioni – “Sono felicissimo, per me è un grande onore giocare ancora per l’Inter. Tredici anni fa, quando sono venuto qui, ero più tifoso che giocatore. Adesso sono qua per aiutare la squadra a vincere titoli”.

Percorso di crescita“Sono cresciuto molto rispetto a tredici anni fa. All’epoca ero una testa calda che pensava poco al calcio. Adesso è tutto diverso, ho una famiglia e sono maturato anche come uomo”.

Qualità migliori – “Penso di avere una grande tecnica e di essere molto forte fisicamente. Io sono venuto qui per fare gol e so bene come farli”.

Aspettative per la nuova avventura – “Ho già detto che sono venuto qua per vincere trofei. E’così che funziona quando giochi per un club come questo”.

Voglia di iniziare – “Ho già chiesto a chi di dovere di poter già andare al campo ad allenarmi con i miei compagni. Finalmente sabato inizia il campionato e faremo di tutto per provare a vincere la partita”.

LEGGI ANCHE: Inter, la nota ufficiale su Arnautovic

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio