News

Inter, Arnautovic: "Torno presto"

L'attaccante austriaco ha condiviso un post su Instagram

Contro l’Empoli i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno ottenuto un successo importante: il quinto in altrettante partite. Un inizio davvero positivo e che sta lanciando dei chiari segnali alle inseguitrice. La brutta notizia è indubbiamente l’infortunio dell’ex Bologna.

Inter, le condizioni di Arnautovic

Questa mattina l’attaccante austriaco si è sottoposto agli esami strumentali. Ecco la nota dell’Inter: Marko Arnautovic si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di ieri nella gara contro l’Empoli.

Per l’attaccante nerazzurro distrazione muscolare di media entità alla giunzione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Inter, il saluto social di Arnautovic

L’obiettivo è quello di averlo a disposizione per la partita in trasferta contro la Juventus a fine novembre. Lo stop previsto va dai 45 ai 60 giorni. Nel frattempo Arnautovic ha salutato cosi l’ambiente sui social: “Grazie a tutti, compagni e tifosi, per l’affetto. Torno presto! Sempre Forza Inter”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marko Arnautovic (@m.arnautovic7)

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio