News

Inter, assalto a Hermoso: ecco la strategia

Lo spagnolo piace come possibile sositututo di Acerbi

L’Inter fa sul serio per Mario Hermoso, 28enne difensore dell’Atletico Madrid. Lo spagnolo si libera a giugno e dopo Zieliński e Taremi potrebbe essere il terzo colpo a parametro zero.

Inter, per Hermoso idea 4+1

Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero offrire ad Hermoso un quadriennale con l’opzione per una quinta stagione.

Spiega la Rosea: “Hermoso arriverebbe a Milano nel momento di massima maturazione. Il fatto di non pagare il cartellino permetterebbe poi uno stipendio robusto da 5 milioni più bonus. Tutte armi che in viale della Liberazione considerano utili per battere l’eventuale concorrenza, soprattutto della Premier: il West Ham può garantire un salario maggiore ma non la prospettiva di competere ancora con l’élite europea come farebbe scegliendo Milano”.

LEGGI ANCHE Inter, c’è Kayode sulla lista di Marotta e Ausilio

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio