News

Inter-Benfica, i protagonisti: senti Lautaro sul rinnovo

Le interviste nel post partita di Inter-Benfica

L’Inter ha appena battuto il Benfica per 1-0, nella gara valevole per la seconda giornata del Gruppo D di Champions League. Il successo vale l’aggancio alla Real Sociedad, in testa alla classifica a quota 4 punti.

Inter-Benfica, le parole dei protagonisti

Nell’immediato post partita, i microfoni di Mediaset hanno intercettato i protagonisti nerazzurri. Ecco che cosa hanno detto:

Marcus Thuram, l’autore del gol vittoria: “Siamo contenti per i tre punti davanti ai nostri tifosi. Mi interessa più che vinca la squadra. Se segno io o gli altri è la stessa cosa. Sto imparando molto da Lautaro, ci troviamo bene assieme e vogliamo fare ancora meglio. Si può sempre migliorare”.

Lautaro Martinez, per lui serata stregata: “Era una partita molto importante per noi perché contro la Real Socedad abbiamo fatto fatica. Oggi era fondamentale vincere e lo abbiamo fatto. Il gol? Devo migliorare ancora tanto ma sono contento per i ragazzi. Abbiamo vinto e questa è la cosa più importante. Sul rinnovo? Sono molto felice qui e il mio procuratore sta già lavorando in merito. Non vedo perchè dovrei cambiare”.

Federico Dimarco, l’ennesima grande prova: “In questo girone tutte le partite sono difficili. Questa sera si è vista una grande Inter, sia per la voglia, sia per la prestazione. Dobbiamo imparare a chiudere prima le partite, perché in gare come queste può sempre succedere di tutto. Là davanti siamo messi molto bene, tutti gli attaccanti sono forti. Il frainteso con Barella? Solo cose di campo. Questo gruppo è compatto e può ambire a fare bene in tutte le partite. Nel primo tempo siamo stati un po’ lenti e non abbiamo creato tantissimo. Alla pausa ci siamo parlati e nella ripresa abbiamo cambiato ritmo e meritato la vittoria”.

LEGGI ANCHE: Inter-Benfica 1-0, il figlio d’arte regala i tre punti ai nerazzurri

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio