News

Inter, Branchini su Pavard: "E'molto vicino, ecco che cosa manca"

L'intermediario conferma che il francese è ad un passo dai nerazzurri

L’Inter è ad un passo da Benjamin Pavard, difensore del Bayern Monaco. Ci vuole molta cautela visto quello che è successo in questa sessione di mercato in casa nerazzurra.

Inter, Branchini avvicina Pavard

L’ottimismo cresce e le parole del noto procuratore e dell’intermediario ne sono una conferma. Ecco che cosa ha detto a Radio Radio“Pavard è molto vicino all’Inter. A questo punto manca soltanto che il Bayern riesca a trovare non un sostituto, ma un atleta che possa affiancare l’attuale terzino destro Mazraoui. L’operazione coi nerazzurri in quel caso si definirà entro la fine del mercato. Credo che oggi non ci siano più distanze fra i due club e che si aspetti solo una soluzione di questo tipo”.

Il ragazzo sta spingendo per il trasferimento in Italia e la sua volontà potrebbe fare la differenze. Il Bayern Monaco chiede 35 milioni di euro, l’offerta dei nerazzurri è 20 milioni più 5 di bonus. Filtra ottimismo considerando anche che il francese ha un contratto che scade il prossimo 30 giugno 2024.

LEGGI ANCHE Inter, le parole di Inzaghi su Pavard

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio