News

Inter, Çalhanoğlu: "Fame di trofei, obiettivo seconda stella"

Il centrocampista turco ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club di Viale della Liberazione.

Per Hakan Çalhanoğlu inizia la terza stagione in maglia nerazzurra. Il turco ha fame di successi, ecco che cosa ha detto a InterTV:

“Sono contento di aver ricominciato e nello stesso tempo molto felice di aver rinnovato il mio contratto. Volevo rimanere, qui all’Inter mi sento molto bene dal primo giorno. E’stato bello rivedere anche tutti i miei compagni, mi sono mancati molto durante le quattro settimane di vacanza.

Grazie al mister e a tutto il suo staff ho imparato tanto e sono migliorato tatticamente. Sono cresciuto molto anche come mentalità, ho sempre avuto fame di vincere i trofei e i miei compagni mi hanno aiutato molto a mantenere questo atteggiamento, sin dal primo giorno che sono arrivato qua. Se riusciamo a continuare ad avere tutti questo atteggiamento, i risultati arriveranno da soli.

La ripartenza ogni anno sembra apparentemente una routine. In realtà, ogni anno è diverso: cambiano i calciatori – alcuni vanno e altri vengono – e questo rende ogni volta tutto nuovo. Però è anche bello così. Poterli aiutare ad integrarsi ti da sempre nuovi stimoli e nuove ambizioni.

I nostri obiettivi e le nostre ambizioni rimangono uguali. Sicuramente, vogliamo puntare a vincere la seconda stella (ndr lo scudetto), dando anche una mano ai nostri compagni ad inserirsi il più velocemente possibile, per poterci dare una mano con le loro qualità. Daremo tutto in campo per raggiungere i nostri obiettivi.”

LEGGI ANCHE Inter, Sabatini: “Che fine hanno fatto i soldi incassati dalla Champions?”

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio