News

Inter, Calhanoglu: "Ho rifiutato le offerte arabe. Ai tifosi del Milan dico..."

Il turco ha parlato anche dei tifosi rossoneri

Hakan Calhanoglu ha smaltito la febbre e sarà a disposizione per la sfida contro l‘Hellas Verona in programma sabato alle ore 12:30. Il turco ha rilasciato un’intervista a SportMediaset.

Inter, Calhanoglu: “Inzaghi ha tanto cuore, voglio lo Scudetto”

Il centrocampista dell’Inter sulle offerte arabe ha risposto cosi: “Sì è vero, le ho rifiutate. Ho deciso di non andare via perché voglio bene all’Inter”. “Ringrazio Ausilio perché sa come la penso (sulla volontà di restare, ndr). Quando sono arrivate quelle offerte ho detto alla società: decidete voi”.

Sull’addio al Milan: “Tutti pensano che sia andato via per una questione economica ma i soldi non sono sempre tutto. La cosa più importante per me è sentirmi importante, ed è quello che provo qui. I tifosi rossoneri dicono che ho fatto male, visto lo scudetto perso nel 2022? A loro auguro il meglio ma con pazienza si vedrà”.

LEGGI ANCHE Inter, senti Sacchi: “Juve in vantaggio per lo Scudetto”

Sulle ambizioni: “Vincere qualcosa d’importante con l’Inter. Tra scudetto e altra finale di Champions scelgo il primo. La Juve dice che punta al quarto posto? Non ascolto quel che dicono e comunque non guardo le avversarie, penso solo a noi”.

Alla fine ha parlato anche di Simone Inzaghi: “Mi piace come parla con noi giocatori, ha sempre voglia di vincere e si inca..a quando molliamo un po’ in allenamento: ha voglia e cattiveria. Oltre il lato sportivo ha anche tanto cuore, con lui si può parlare di tutto. Siamo arrivati insieme qui e insieme stiamo crescendo”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio