News

Inter, cambia tutto: ecco la decisione sull'affare Samardzic

Il centrocampista serbo non indosserà la maglia nerazzurra.

Non è l’epilogo che l’Inter si aspettava di vivere anche se nelle ultime ore filtrava solo pessimismo. Salta la trattativa con l’Udinese per Lazar Samardzic.

Inter, salta tutto: Samardzic resta a Udine

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport Lazar Samardzic non indosserà la maglia dell’Inter. La Rosea sottolinea come l’affare sia saltato in maniera definitiva. In casa nerazzurra c’era già pessimismo sulla faccenda da giorni e ieri sera le parti hanno deciso di dire interrompere i negoziati. Trattativa saltata perché il padre del giocatore ha cambiato gli accordi iniziali, un comportamento che non è piaciuto a Beppe Marotta e Piero Ausilio.

Nel frattempo il calciatore è tornato ad Udine dove ha ripreso ad allenarsi da solo. Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, lo considera fuori dal progetto tecnico. Adesso il club friulano dovrà trovargli una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE Inter, ennesimo colpo di scena dell’affare Samardzic

 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio