News

Inter, Carlos Augusto: "Non possiamo pareggiare cosi"

Il difensore brasiliano ha parlato ai microfoni di DAZN

Impatto positivo per Carlos Augusto nel match contro il Bologna. Il suo ingresso in campo, però, non ha aiutato l’Inter a vincere la partita. Ecco che cosa ha detto a DAZN:

“Siamo arrabbiati, non possiamo pareggiare cosi. Dobbiamo essere più lucidi e fare meglio per chiudere gli spazi. Oggi ho avuto una bella occasione, mi piace essere libero. I miei compagni mi stanno aiutando. La convocazione con il Brasile? È stata una sorpresa, non me l’aspettavo. sono contento, spero di fare bene e staccare un po’ perché quando torniamo qua dobbiamo fare bene. Oggi non abbiamo fatto bene. L’Inter è una grande squadra, i compagni e lo staff mi aiutano ogni giorno. Spero di sfruttare ogni occasione. Siamo arrabbiati perché siamo l’Inter, dobbiamo vinnere tutte le partite. Non possiamo pareggiare dopo che se avanti di due gol. Dobbiamo essere più concentrati”.

LEGGI ANCHE Inter, tutta la delusione di Simone Inzaghi

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio