News

Inter, Carlos Augusto: "Vogliamo il primo posto anche in Champions League"

L'esterno brasiliano è intervenuto al fianco di Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia

Domani sera, alle ore 21.00, l’Inter affronterà il Benfica per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri vorranno sicuramente ottenere l’ennesimo successo stagionale, ma avendo già staccato il pass per la prossima fase, potrebbero dare spazio a chi ha giocato meno.

Inter, le parole di Carlos Augusto alla vigilia del match

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, accanto al tecnico Simone Inzaghi stavolta si è seduto l’esterno brasiliano Carlos Augusto. Di seguito, i suoi interventi alle domande dei giornalisti:

“Arrivare all’Inter è stato fantastico, era un mio obiettivo personale. Qui mi trovo bene con il mister, lo staff tecnico e i compagni, che sono stati fondamentali per il mio inserimento. Vado d’accordo con tutti e voglio aiutare questo gruppo. La chiamata del Brasile per me è stata un sogno e spero di continuare a farne parte. So di avere delle potenzialità ma devo dimostrarle ogni giorno attraverso il duro lavoro.

Il Benfica è una squadra che gioca molto bene, domina il possesso e che ha diversi giocatori importanti oltre a Di Maria. Al di là della classifica, in Champions League tutte le sfide sono importanti e anche stavolta servirà concentrazione. Ci aspettano molte partite ravvicinate, ma ci stiamo allenando bene e dobbiamo puntare sempre alla vittoria, indipendentemente da chi giocherà. Domani non sarà una sfida facile ma faremo il nostro meglio per vincere ed arrivare al primo posto anche nel girone”.

LEGGI ANCHE: Inter, sei la più forte. Contro la Juventus “solo” certezze

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio