News

Inter, ci siamo: Pavard lunedì a Milano

I bavaresi stanno per ingaggiare Chalobah dal Chelsea

Torna l’ottimismo in casa Inter sull’affare Benjamin Pavard. Decisiva la chiamata tra i due amministratori delegati Beppe Marotta e Jan-Christian Dreesen. Il Bayern Monaco ha trovato il sostituto del francese e nelle prossime ora darà il via libera al trasferimento.

Inter, il punto della situazione su Pavard

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, in questo momento, il Bayern Monaco sta trattando due difensori. I bavaresi sono stati sempre chiari: prima il sostituto di Pavard e poi l’ok per il trasferimento del difensore in Italia. Con il Chelsea dialoghi avanzati per Chalobah, un vecchio pallino dell’Inter. Il secondo, invece, è Bella-Kotchap del Southampton.

Ieri pomeriggio Pavard non si è allenato ufficialmente per problemi alla schiena. Il francese vuole solo l’Inter e lo sta facendo capire in tutti i modi possibili. La Rosea: “Lunedì dovrebbe essere il giorno buono per lo sbarco a Milano del difensore francese. La trattativa è chiusa ormai da giorni: 30 milioni più 2 di bonus al Bayern, quinquennale da 4 milioni a stagione per il giocatore già pronto per essere firmato. Un accordo di ferro, sul quale l’Inter ha fatto leva. E che, di fatto, costringe il Bayern alla cessione. Pavard è infatti in scadenza nel giugno 2024”.

LEGGI ANCHE Inter, Lukaku ad un passo dalla Roma di Mourinho

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio