News

Inter, contatti con il Siviglia per Correa. Sanchez è l'erede

L'argentino si allontana dai nerazzurri, il cileno adesso può tornare

Joaquin Correa è sempre più lontano dall’Inter. L’argentino non è sceso in campo contro il Monza, un chiaro segnale di come sia ormai ai margini del progetto. Pronto il ritorno di Alexis Sanchez.

Inter, via Correa. Pronto Sanchez

Fuori Correa, dentro Sanchez. Questo potrebbe essere lo scenario per l’attacco dell’Inter come riferito da La Gazzetta dello Sport: “Ora l’Inter pensa all’operazione numero 11. Ovvero l’attaccante in caso di partenza di Joaquin Correa. Il Tucu ha ormai capito di essere ai margini del progetto tecnico e di fatto per lui si sta trovando una collocazione, anche solo in prestito. L’ultimo club interessato è il Siviglia: contatti in corso. E in caso di fumata bianca il prescelto per sostituire l’argentino è Alexis Sanchez, pronto a tornare con un ingaggio assai ridotto rispetto al passato.

Il cileno, svincolato dopo l’anno a Marsiglia, si è proposto per uno stipendio da 3 milioni a stagione. Con lui, la rivoluzione sarebbe completa: 11 nuovi calciatori, un segnale di discontinuità forte rispetto a un gruppo che pure aveva conquistato la finale di Istanbul. Ora arriva Pavard, che una Champions – oltre al Mondiale – in bacheca ce l’ha già”. 

LEGGI ANCHE Inter, la verità di Marotta su Lukaku e Scamacca

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio