News

Inter, Correa al Marsiglia: al suo posto Sanchez

L'argentino si trasferisce con la formula del prestito e diritto a 15 milioni di euro

L’argentino, voluto fortemente da Simone Inzaghi, lascia l’Inter e approda al Marsiglia. Al suo posto l’ex nerazzurro, Alexis Sanchez. I dettagli.

Inter, Correa al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto

Cambia volto l’attacco dell’Inter, il punto secondo La Gazzetta dello Sport: “Ecco la svolta per il nuovo attacco dell’Inter, che ha aperto con favore il blitz di ieri del Marsiglia e che oggi potrebbe davvero salutare l’argentino, ormai ai margini del progetto nerazzurro: un affare in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 15 milioni, ma che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. E qui, ecco un altro colpo di scena: se dovesse verificarsi l’obbligo, il Marsiglia potrebbe avere uno sconto per il riscatto, che diventerebbe di 12 milioni.

Insomma, il futuro di Correa appare segnato: due anni dopo essere sbarcato alla Pinetina su espressa richiesta di Simone Inzaghi, il Tucu è pronto a liberare il suo armadietto, rifare le valigie e a organizzare un nuovo trasloco, stavolta in Francia”.

Aggiunge la Rosea: “L’Inter ha scelto di riabbracciare Sanchez, ormai ex Nino Maravilla, che proprio a Marsiglia nella scorsa stagione è tornato a brillare come ai vecchi tempi: 14 reti in 35 presenze di Ligue 1, 2 in Champions in cinque partite e 2 in Coppa di Francia in altrettante gare. Il cileno ora è svincolato, ma ha già l’accordo con l’Inter per un contratto da tre milioni netti”.

LEGGI ANCHE Inter, Salcedo ai saluti: ecco dove giocherà

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio