News

Inter, Correa: "Voglio ritrovare continuità"

Nonostante le voci di mercato, l'argentino sembra focalizzato sulla causa interista.

Nonostante le sempre più insistenti voci che lo vedono lontano dal Suning Training Centre, direzione Arabia, il Tucu Joaquin Correa ha rilasciato importanti dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv, il canale ufficiale del club. Ecco che cosa ha detto.

Inter, Correa: “Fare meglio in campionato”

Ciao Tucu, innanzitutto ti chiedo quali sensazioni provi, sei motivato ad affrontare le sfide della nuova annata?

Sarà una stagione difficilissima ma vogliamo puntare in alto, così come abbiamo fatto nelle due stagioni appena trascorse, vincendo numerosi trofei. Quest’anno vogliamo assolutamente fare meglio in campionato, è questo l’obiettivo primario.

Dopo due anni ricchi di vittorie, quali sono le tue speranze e obiettivi personali per la stagione che verrà?

Innanzitutto giocare, che è ciò che vogliono tutti. E’ bello sentirsi importanti e spero di poter aiutare la squadra dando tutto ciò che posso.

Inter, Correa: “Stare bene in campo e tornare a sorridere”

In che cosa stai cercando ancora di migliorare nel tuo gioco?

Devo migliorare ancora in tantissimi aspetti. In questi due anni, non ho avuto la stessa continuità dimostrata in passato con tutte le altre maglie. Pertanto, voglio sentirmi da subito bene in campo e tornare a sorridere. Quella sarà la mia grande forza.

Per la prima volta svolgi il ritiro dal primo giorno, quanto ritieni che sia importante per arrivare al meglio?

La nazionale di solito toglie sempre qualche giorno di preparazione. Quest’anno con Lauti (ndr Lautaro Martinez) siamo riusciti a venire dal primo giorno ed è importante per avere da subito una base per tutto l’anno.

LEGGI ANCHE: Le ambizioni di Bastoni per la nuova stagione.

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio