News

Inter, Criscitiello: "Nerazzurri più forti del Milan"

L'opinione del direttore di Sportitalia sugli uomini di Inzaghi

Nel corso di una delle trasmissioni andate in onda su Sportitalia, il noto direttore Michele Criscitiello ha espresso il suo parere in merito al mercato dell’Inter, dando un giudizio sulle scelte operate dalla dirigenza. Non mancano i paragoni con i rossoneri, in vista dell’imminente Derby della Madonnina.

Inter, Criscitiello: “Squadra forte, focalizzata sul presente”

Il volto noto del canale 60 e di Tv12 non ha dubbi: “Anche se l’Inter ha perso elementi importanti e ha fallito trattative che pensava di aver già chiuso, la squadra è forte grazie ai vecchi e ha portato giocatori utili in rosa come Cuadrado e Thuram.” 

Non manca poi il confronto con il Diavolo: “I nerazzurri sono ancora più forti del Milan. Si, il gap non lo riduci in tre mesi, ma sta di fatto che i rossoneri hanno intrapreso la strada del futuro, mentre l’Inter ha programmato poco e pensato solo alla seconda stella e al presente”.

LEGGI ANCHE: Inter, verso il derby contro il Milan: la ThuLa al…telefono

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio