News

Inter, Cruz: "Una annata per vincere. Lautaro una certezza"

El jardinero ha rilasicato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Julio Ricardo Cruz ha indossato la magia dell’Inter dal 2003 al 2009, totalizzando 197 partite e mettendo a referto 75 reti. In maglia nerazzurra ha vinto 4 Scudetti, 2 Coppe Italia e una Supercoppa. Suo figlio Juan Manuel sarà un nuovo giocatore del Verona.

Inter, Cruz: “I nerazzurri hanno qualcosa in più rispetto al Milan”

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Julio Cruz si è soffermato anche sull’Inter, ecco l’estratto:

Lo sa che la prossima settimana c’è Inter-Milan?

“Certo. Me ne sono accorto anche dai messaggi dei miei amici interisti: “Sei pronto? Adesso che sei in Italia ti sei portato dietro gli scarpini per fare qualche minuti nel derby?”.

Le piace la nuova Inter?

“Il Milan ha costruito una bella squadra ma credo che l’Inter abbia sempre qualcosina in più. Per esempio quella finale di Champions League persa. E persa tutt’altro che male. Significa che dentro di te hai rabbia e voglia di dimostrare che puoi fare un’altra annata di alto livello. Oltre che l’orgoglio. Una annata per vincere”.

Che ne dice dei nuovi acquisiti?

“Frattesi mi ha sempre convinto. Arnautovic oggi è adulto e porterà quel che serve nei momenti del bisogno. Ma sopra tutti c’è sempre lui, Lautaro. Ormai è un calciatore adulto. Una certezza. E la fascia lo ha reso ulteriormente forte, sicuro”.

E del derby che ne pensa?

“Che il fatto di essere andato bene negli ultimi tempo porterà l’Inter a dimostrare una volta ancora che ha qualcosa di più”.

LEGGI ANCHE- Thuram è il risultato dell’addizione perfetta Lukaku+Dzeko

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio