News

Inter, dalla Colombia la diagnosi su Cuadrado

Il colombiano spera di esserci al Derby

C’è apprensione in casa Inter per le condizioni di Juan Gullermo Cuadrado, che ha dovuto fermarsi all’intervallo della gara vinta dalla sua nazionale contro il Venezuela. Dalla Colombia, arriva la diagnosi sulle sue condizioni fisiche.

Inter, tendinite per Cuadrado

Il vice ct Amaranto Perea ha fatto chiarezza sullo status di salute del colombiano, dichiarando:

“Non è un fastidio muscolare vero e proprio, si tratta di tendinite. Bisogna attendere l’evoluzione del problema, al momento non sappiamo se Juan possa o meno essere dei nostri contro il Cile. Tra il nostro staff medico e quello dell’Inter c’è una comunicazione costante. Vogliamo salvaguardare la salute del ragazzo”.

L’auspicio dei tifosi nerazzurri è che, alla luce di quanto dichiarato, i Cafeteros optino per una scelta di carattere conservativo, lasciando l’esterno a riposo nel prossimo impegno. Simone Inzaghi spera di averlo a disposizione almeno part-time, già nell’attesissimo Derby della Madonnina di sabato prossimo.

LEGGI ANCHE: Inter, buone notizie per Alexis Sanchez

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio