News

Inter, D'Ambrosio: "Ho dato tutto al club, sognavo di finire lì ma..."

Il difensore del Monza ha detto la sua anche sulla lotta scudetto

Sabato, alle 20.45, l’Inter andrà in trasferta a Monza per disputare la prima gara del girone di ritorno. Tra i giocatori brianzoli che in passato hanno vestito la maglia nerazzurra, oltre ai vari Di Gregorio, Bettella, Carboni e Gagliardini, spicca il nome di Danilo D’Ambrosio.

Inter, D’Ambrosio parla del suo passato in nerazzurro

Il classe 1988, ora in forza al club di Raffaele Palladino, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sportin cui si è soffermato anche sul suo passato in nerazzurro. “Sarà una gara particolare, ricca di emozioni. Però quando l’arbitro fischierà, penserò solo al Monza, tralasciando tutto il resto” – ha affermato, aggiungendo poi: Sognavo di chiudere la mia carriera all’Inter, ma nella vita bisogna accettare le decisioni altrui. L’importante è non avere rimorsi, io ho sempre dato tutto me stesso per il club e questa è la cosa più importante”.

Sui suoi ex compagni ha dichiarato: ““Sono una grande squadra, li conosco quasi tutti. E’ una rosa incredibile, quindi dovremo affrontarli al massimo e con spirito di gruppo, come abbiamo fatto con gli altri avversari”. 

Il difensore ha detto la sua anche sullalotta scudetto: Inter e Juventus sono due squadre molto forti che puntano ad arrivare il più in alto possibile. Stanno facendo un ottimo campionato, tutto si deciderà verso marzo-aprile. La pressione ce l’hanno entrambe, chi saprà gestirla meglio vincerà”.

LEGGI ANCHE: Inter, ecco i nuovi nomi per l’attacco

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio