News

Inter: Dimarco ad un passo dal rinnovo, i dettagli

Il prossimo incontro tra il club e l'agenzia del calciatore potrebbe portare alla fumata bianca

Federico Dimarco sta per vedere ricompensate le sue eccellenti prestazioni. Dopo aver compiuto tutta la trafila nel Settore Giovanile nerazzurro ed aver superato una lunga gavetta fatta di numerosi prestiti, l’esterno mancino è pronto a legarsi in maniera indissolubile alla sua squadra del cuore. In questi giorni, infatti, l’Inter è in continuo contatto con Roc Nation Sportsl’agenzia che cura gli interessi del calciatore. La fumata bianca è ad un passo.

Inter e Dimarco avanti insieme: i dettagli dell’accordo

Nei giorni scorsi, le parti in questione si sono venute incontro reciprocamente, trovando in breve tempo l’intesa economica. Una chiara dimostrazione della forte volontà di tutti di continuare assieme. I rappresentanti del classe 1997 avevano avanzato una richiesta d’ingaggio di 4 milioni a stagione più uno di bonus. L’accordo è stato raggiunto su una base di 3,5 milioni netti, a cui si aggiungeranno degli incentivi facilmente raggiungibili (fino a toccare i 4-4,5 Mln annui).

Dal punto di vista della durata, invece, la società aveva previsto un accordo quadriennale. Con tutta probabilità, Dimarco si legherà al club di Viale della Liberazione addirittura fino a giugno 2028. E questa non può che essere una grande notizia per tutti i tifosi nerazzurri, che potranno così godersi le cavalcate del proprio beniamino con i suoi colori preferiti cuciti addosso. Si resta in attesa dell’ufficialità.

LEGGI ANCHE: Inter, Arnautovic brucia le tappe: le tempistiche del rientro

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio