News

Inter, due titolari non partono per la trasferta spagnola

Inzaghi risparmia Calha e Cuadrado, ballottaggio a due per il posto da titolare

Domani 20 settembre, alle ore 21.00, andrà in scena la sfida tra Real Sociedad e Inter, valevole per la prima giornata della fase a gironi. I nerazzurri fanno parte del Gruppo D assieme agli spagnoli, al Benfica ed al Salisburgo.

Inter, Cuadrado e Calhanoglu rimangono a casa

Oltre a Stefano Sensi e Lucien Agoumè, non inseriti nella lista Uefa, domani Simone Inzaghi dovrà rinunciare anche ad Hakan Calhanoglu e a Juan Cuadrado. Il tecnico non ha voluto rischiare il centrocampista turco, che ha rimediato un leggero affaticamento alla coscia sinistra, nell’allenamento di rifinitura poco prima della partenza. Anche il colombiano rimane a riposo, per smaltire del tutto il problema muscolare rimediato durante la sosta per le nazionali.

Inter, chi prenderà il posto del turco?

A centrocampo, dunque, è ballottaggio tra Davide Frattesi e Kristjan Asllani per un posto da titolare. L’albanese è un regista puro, quindi il cambio sarebbe ruolo per ruolo. Se partirà invece l’ex Sassuolo, quest’ultimo andrà a fare la mezzala, con Henrikh Mkhitaryan spostato in cabina di regia.

Non ci resta che attendere domani per scoprire le formazioni ufficiali. Chiunque giocherà dovrà farsi trovare pronto se vuole guadagnarsi un po’ di spazio in questo tour de force di partite ravvicinate.

LEGGI ANCHE: Il pensiero di Inzaghi su Kristjan Asllani

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio