News

Inter, Farris: “Ecco la forza di questo gruppo”

Il vice-allenatore ha parlato cosi al termine della partita contro la Roma

Un grande Inter supera la Roma allo Stadio Olimpico per 4-2. Un successo arrivato in rimonta e dopo un secondo tempo in cui i nerazzurri hanno dimostrato di essere una squadra quasi perfetta.

Inter, Farris: “Questo gruppo ha la forza di rimettere tutto apposto”

Al termine della partita, a presentarsi alla stampa, è stato Massimiliano Farris. Il vice di Simone Inzaghi (squalificato) ha commentato cosi il successo contro i giallorossi:

“La Roma ha avuto un buon impatto, abbiamo preso due gol evitabili poi si è vista la forza di questo gruppo, nel secondo tempo abbiamo alzato i giri del motore, trovato le posizioni giuste e ripreso la partita, questo è un gruppo che può sbagliare una ventina di minuti di un tempo ma ha la forza di rimetterla al posto. Andare su questi campi è difficilissimo, anche per una squadra con i numeri che ha l’Inter.

Nel secondo tempo abbiamo anche sfruttato più la presenza dei quinti in area avversaria e questo ci ha permesso di muoverci meglio e poi c’è tanta qualità dei ragazzi perché non era una partita semplice. Tenere le squadre dietro lontane è importantissimo perché sappiamo che non molleranno fino alla fine. Stasera l’Inter ha tirato fuori il meglio, i ragazzi si sono abbracciati con la consapevolezza di aver fatto una grande partita. Arna e Sanchez hanno dato un bel contributo, Marko ha fatto l’assist e chiudere con l’assist di un subentrato è importante.

La Champions? Non abbiamo ancora messo la testa sull’Atletico, prima c’è la Salernitana, l’Altletico è una grandissima squadra e la studieremo con calma. La prima partita sarà in casa nostra e San Siro ci ha sempre dato una grande mano”.

LEGGI ANCHE Inter, quasi fatta per l’attaccante: ecco di chi si tratta 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio