News

Inter-Fiorentina, niente turnover per Inzaghi: le ultime

Verso la conferma degli undici visti contro Monza e Cagliari

Domani a San Siro l’Inter ospiterà un’agguerrita Fiorentina. Quattro punti nelle prime due giornate contro Genoa e Lecce e, dopo aver perso l’andata dei preliminari di Conference, la Viola ha superato il Rapid Vienna per 2-0 e ha conquistato la qualificazione nei gironi.

Nell’ultima giornata di mercato è arrivato Maxime Lopez dal Sassuolo, mentre sono andati via i vari Sofyan Amrabat (Manchester United) e Luka Jović (Milan). 

Inter, Pavard scalpita ma partirà dalla panchina

Tutti gli ultimi innesti saranno delle partita ma partiranno dalla panchina. Benjamin Pavard, Davy Klaassen e Alexis Sanchez dovranno accontentarsi, infatti, di un ingresso a gara in corso. Troppo presto per fare turnover, Simone Inzaghi sembra essere orientato a confermare l’undici anti-Monza e Cagliari.

In porta ci sarà Sommer, lo svizzero è a caccia del terzo clean sheet in altrettante partite. Difesa a tre composta da Darmian, De Vrij e Bastoni. In mezzo al campo Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan mentre i due quinti saranno Dimarco e Dumfries. Thuram a supporto di Lautaro Martinez. L’unico dubbio è quello che vede protagonista Frattesi con Mkhitaryan ma quest’ultimo sembra essere in netto vantaggio.

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brakalo; Nzola. All.Italiano

LEGGI ANCHE Inter, il calendario della Champions League

 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio