News

Inter, Frattesi: "Gruppo straordinario, non mi aspettavo di trovarmi cosi"

L'ex Sassuolo ha parlato al magazine della Rivista Undici

Il centrocampista dell’Inter ha totalizzato 22 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. Due le reti messe a segno: una nel derby di campionato contro il Milan, l’altra nel clamoroso 3-3 contro il Benfica. Ai microfoni della Rivista Undici ecco che cosa ha detto sulla sua esperienza a Milano.

Inter, Frattesi: “Non vedo una squadra ammazza campionato”

Cosi Davide Frattesi su quello che sta vivendo in maglia nerazzurra: “Non mi aspettavo di trovarmi così bene qui, in campo e fuori dal campo. Il gruppo è straordinario, i tifosi spettacolari. E i risultati stanno arrivando, le cose stanno andando benissimo. Sicuramente quest’anno non vedo una squadra che ammazza il campionato, come ha fatto il Napoli lo scorso anno. Ci sono tre-quattro squadre che si equivalgono, che sono lì a giocarsela. Poi, certamente, anche la profondità di rosa ha la sua importanza”.

LEGGI ANCHE Inter, senti Sacchi: “Juventus favorita nella corsa scudetto”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio