News

Inter, Frattesi recupera. Inzaghi prepara il turnover

Contro la Salernitana sono previsti diversi cambi in tutti i reparti

Domani sera l’Inter affronterà la Salernitana. Un anticipo che poi porterà la squadra di Simone Inzaghi a pensare solo e d esclusivamente all’impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Contro i campani previsto un massiccio turnover.

Inter, Bisseck e Klaassen scalpitano: le ultime

Davide Frattesi è recuperato e sarà convocato per la sfida contro la Salernitana di Liverani. Secondo La Gazzetta dello Sport l’ex Sassuolo potrebbe partire dalla panchina per poi essere disponibile al 100% per il  match contro l’Atletico Madrid.

Prosegue la Rosea: “Proprio la gara di martedì in Europa in qualche modo condiziona le scelte di Inzaghi per il match di domani sera. Il tecnico ha in testa cambi in ogni reparto: in difesa, oltre a De Vrij al posto dell’infortunato Acerbi, Bisseck spinge per una maglia da titolare al posto di Pavard.

Dumfries giocherà a destra, Carlos Augusto a sinistra. In mezzo può trovare spazio Klaassen. Stavolta può riposare Mkhitaryan. Rotazioni previste anche in attacco: almeno uno tra Thuram e Lautaro può partire dalla panchina”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio