News

Inter, GdS: Acerbi incontra la dirigenza. I dubbi del club

Il difensore ha ribadito di essere stato frainteso da Juan Jesus

Francesco Acerbi continua a ribadire di essere stato frainteso e di non aver mai pronunciato frasi razziste nei confronti di Juan Jesus.

Inter, Acerbi si spiega. Il club valuta gli eventuali provvedimenti

Ieri Francesco Acerbi ha incontrato i vertici dirigenziali dell’Inter, lo racconta La Gazzetta dello Sport: “Mentre Juan Jesus è piuttosto sereno e aspetta di avere la possibilità di dire la sua anche al procuratore, la situazione di Francesco Acerbi è decisamente più complessa. Ieri ha incontrato la dirigenza dell’Inter, ribadendo ancora una volta di non aver detto nulla di razzista. Sembra che nella ricostruzione del difensore la frase pronunciata sia stata “ti faccio nero”. Da qui l’affermazione al rientro dalla Nazionale: “Juan Jesus ha frainteso”. 

LEGGI ANCHE Milan-Inter di lunedì? Oggi l’annuncio 

L’Inter attende ora di conoscere l’eventuale sanzione che, alla luce di quanto raccolto dalla Procura, il Giudice sportivo riserverà al giocatore. Di certo il club non vuole in alcun modo che il proprio nome venga accostato alla parola razzismo e in base a quello che sarà l’esito finale di questa brutta storia, deciderà se prendere ulteriori provvedimenti verso Acerbi. E con questo non si intende solo una multa, ma anche una possibile valutazione sul futuro in nerazzurro del giocatore”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio