News

Inter, Gds: "Arriva Samardzic, via un big a centrocampo?"

L'arrivo del serbo potrebbe far pensare ad un addio importante in mezzo al campo

Lazar Samardžić non sarà l’erede di un big a centrocampo. Lo riferisce in maniera chiara La Gazzetta dello Sport. Il serbo andrà a completare un reparto che adesso acquisisce valore e molta qualità.

Inter, GdS: “In vista non c’è una cessione importante”

Il serbo sarà un’altra arma per Simone Inzaghi che adesso potrà contare su un reparto completo sotto ogni punto di vista: “E’ giusto rispondere anche a una domanda che sorge spontanea: è alle viste una cessione di un titolare a centrocampo? La risposta è no. Per quanto ovviamente si possa essere definitivi dentro una sessione di mercato, l’Inter non sta prendendo Samardzic perché lascerà partire qualcun altro. Il serbo arriva a completare il reparto, a cui mancava una figura. E di fatto diventa un’alternativa importante a centrocampo, aggiungendosi a Mkhitaryan, per giocare eventualmente con Barella o Frattesi”.

Aggiunge la Rosea: “In costruzione, almeno, è un super reparto a disposizione di Inzaghi, che miscela tutte le caratteristiche possibili. E tra l’altro, mette al riparo l’allenatore anche da possibili contrattempi in termini infortuni. E’ doveroso ricordare quanto la squadra nerazzurra abbia pagato la scorsa stagione la lunga assenza di Brozovic, costringendo gli altri centrocampisti agli straordinari”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio