News

Inter, GdS boccia l'acquisto: "Dieci milioni investiti male"

La Rosea boccia il ritorno di Marko Arnautovic: ecco perché

Il ritorno di Marko Arnautovic all’Inter non ha entusiasmato più di tanto. L’austriaco è stato poco incisivo ed è stato vittima di molti infortuni. La Gazzetta dello Sport boccia i nerazzurri con un 5 in pagella:

“Il gol all’Atletico Madrid, nell’andata degli ottavi di Champions League, non può bastare. Una rete manifesto, arrivata in coda a una sequenza di errori pacchiani. Come se Arnautovic, nella sua seconda volta all’Inter, avesse bisogno di un discreto numero di tentativi per fare un centro. 

LEGGI ANCHE Inter, caso Acerbi: la strategia comunicativa del club

Da Arnautovic ci si aspettava di più, a fine marzo quattro gol in tutto sono poca cosa, rispetto alle attese. Al momento è fermo e dovrebbe rientrare a metà aprile. Il più è fatto, lo scudetto quasi vinto. Altre eventuali reti sposterebbero poco. Un Arna poco letale, un Arna normale, limitato dall’età e dagli infortuni muscolari. Dieci milioni investiti male. A saperlo prima, quello da “sottrarre” al Bologna era il giovane Zirkee..”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio