News

Inter, GdS: "C'è ancora in ballo il traguardo dei 100 punti"

Le prossime partite potrebbero essere decisive per i nerazzurri

L’Inter è sempre più vicina allo Scudetto. Si prospetta un periodo chiave per i nerazzurri che vogliono fare più punti possibili. Lo spiega cosi La Gazzetta dello Sport:

Empoli a Pasquetta, poi la trasferta di Udine, infine la sfida casalinga con il Cagliari: Inzaghi punta il pieno Trionfare nel derby è un traguardo che stuzzica i protagonisti ad Appiano, anche se ovviamente nessuno lo ammetterà mai pubblicamente. Stravincere e non solo vincere: chi non firmerebbe? Non è una situazione che si può comandare e pianificare a tavolino, certo.

LEGGI ANCHE Inter, infortuni Sommer e De Vrij: le ultime

Anche perché l’Inter ha voglia di correre a prescindere dal Milan: c’è ancora in ballo il traguardo dei 100 punti, alla portata pure dopo il pareggio in casa con il Napoli. Peraltro, restando in tema di record, ce ne sarebbe anche un altro da mettere nel mirino. L’Inter 2006/07 è stata la squadra che nella storia della Serie A ha vinto lo scudetto con un il distacco più ampio sulla seconda in classifica: allora fu +22 sulla Roma. Questa squadra vuole correre provando a mettere in discussione pure quel primato”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio