News

Inter, GdS: "Con la Juve sarà lotta di nervi"

Una sfida, quella con i bianconeri, che si prospetta intensa

L’Inter vince ma la Juventus non molla. I bianconeri hanno vinto in pieno recupero a Salerno grazie alla rete di Dusan Vlahovic, la distanza che separa i nerazzurri dalla squadra di Massimiliano Allegri è di due punti.

Inter, GdS: “Rosa di Inzaghi al completo, c’è margine per tornare quelli di ottobre”

La Gazzetta dello Sport ha analizzato cosi il duello tra l’Inter e la Juventus: “Il tecnico, fresco del titolo onorifico di campione di inverno, sa benissimo che quella con la Signora sarà una luna lotta di nervi. Per questi preferisce non concentrarsi tropo sul dettaglio del momento, ma ragionare sul medio-lungo periodo: nei prossimi due mesi e spicci bisogna recuperare la migliore Inter, diversa da quella un po’ ammaccata delle ultime uscite per portare a casa le prime missioni stagionali.

Oltre il duello in campionato, c’è la Supercoppa da difendere e il turno da passare in Champions. Il fatto che adesso La rosa di Inzaghi sia al completo per davvero, e che ci sia pure un Buchanan da inserire nel motore, sparge ottimismo. Nonostante lo psicodramma vissuto con col Verona abbia lasciato tossine e qualche alone, c’è un margine per tornare quelli di ottobre e novembre”.

LEGGI ANCHE Inter, senti Vidal: “Sanchez vai via” 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio