News

Inter, GdS: "Contatti con l'Atalanta per Toloi"

Continua la ricerca del difensore. Inzaghi vuole un calciatore maturo, spunta Toloi dell'Atalanta

L’Inter, in questa sessione di mercato, dovrà rinforzare la rosa con almeno due portieri, un difensore e un attaccante. Sono ore calde e movimentate con Beppe Marotta e Piero Ausilio che hanno imbastito diverse trattative per consegnare a Simone Inzaghi i calciatori che mancano per completare la rosa.

Inter, GdS: “Porta aperta per Rafael Toloi: la situazione”

Sul taccuino dei dirigenti dell’Inter c’è da sempre Merih Demiral, difensore turco classe ’98. L’ex Juventus non rientra più nei piani dell’Atalanta ma i negoziati con i bergamaschi non sono cosi semplici. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, nel dialogo che l’Inter ha iniziato con la Dea, è emerso un nome nuovo:

“Dopo anni di onorato servizio D’Ambrosio ha salutato, e il 20enne Yann-Aurel Bisseck è stato arruolato pagando 7 milioni di clausola in 3 stagioni per imparare presto alle spalle dei titolare. Non potrà essere il tedeschino l’unica faccia nuova nel reparto arretrato perché l’eredità pesante di Skriniar andrà raccolta da un difensore fatto e finito: è diretta richiesta di Inzaghi.

Per questo, mentre parlava con l’Atalanta della possibilità di un prestito di Demiral, l’Inter ha trovato una porta aperta per Rafael Toloi: l’azzurro 32enne ha il contratto in scadenza 2024 e conosce bene i trucchi della difesa a 3. Dopo le prime chiacchiere, si entrerà presto nel vivo con un’offerta”.

LEGGI ANCHE Inter, secco di no di Lautaro all’Arabia Saudita 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio