News

Inter, Gds: "Contro il Cagliari Thuram è la sorpresa"

Il francese è stato uno dei migliori in campo contro i sardi

Non ha fatto gol ma Marcus Thuram ha dimostrato di essere un attaccante utile alla squadra. L’Inter supera il Cagliari senza grossi patemi, il francese serve prima l’assist a Dumfries e poi propizia la rete di Lautaro Martinez.

Inter, GdS: “Thuram un po’ Lukaku e un po’ Dzeko”

Una partita importante quella disputata da Marcus Thuram contro il Cagliari. La Gazzetta dello Sport: “Nel giorno dell’annuncio di Romelu Lukaku alla Roma, l’Inter accompagna Lautaro Martinez al fianco di Olivier Giorud e Victor Osimhen (3 gol) e scopre quanto può essere utile Marcus Thuram. I due attaccanti sono stati i migliori nella serena vittoria di Cagliari che tiene i nerazzurri in vetta, insieme a Milan, Napoli e Verona

Una sola capolista ha la porta ancora invariata: è quella di Sommer. Thuram è la sorpresa più bella per Inzaghi. E’stato un po’ Lukaku per la fisicità con cui ha aggredito la profondità, e un po’ Dzeko per le sponde sapienti con cui ha legato il gioco. Deve migliorare un aspetto, non secondarlo per un attaccante: vedere la porta. Ieri, come contro il Monza, non ha mai tirato con pericolosità tra i legni. Lukaku e Dzeko in genere lo fanno. Ieri ha mandato in gol Dumfries, ha innescato il raddoppio di Lautaro e ispirato altro”.

LEGGI ANCHE Cagliari-Inter 0-2, le pagelle dei nerazzurri

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio