News

Inter, Gds: "Dumfries come Maicon: da urlo la sfida con Theo"

L'olandese è in splendida forma

Un derby che l’Inter cercherà di vincere sfruttando i quinti. Denzel Dumfries sta vivendo un periodo estremamente positivo, cosi come lo stesso Federico Dimarco.

Inter, Gds: “Inzaghi punterà sulle frecce”

Un derby che si potrebbe decidere sulle corsie laterali e con le qualità dei quinti. La Gazzetta dello Sport: “Dumfries alla Maicon: 5 assist e un gol, tra Inter e Olanda. E Dimarco non è da meno. Inzaghi punterà forte sulle sue frecce e cercherà di liberarle sfruttando la superiorità numerica in mediana. Esempio: Calhanoglu e Mkhitaryan ricamano a sinista e attirano molto Milan, poi Bastoni che ha facilità di lancio sventaglia sul lato opposto e libera di corsa Dumfries in spazi aperti. 

Dumfries vs Theo è da urlo. Pioli sa bene che la mediana a 3 è esposta ai quinti di Inzaghi. Per evitare rischi, il Milan dovrà pressare forte nella zona della palla, per non concedere facili cambi di gioco e scivolare letteralmente con tempismo, per tappare i buchi quando il lancio sarà partito”.

LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi: “La mia scelta su Frattesi”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio