News

Inter, Gds: "Ecco Carlos Augusto"

I nerazzurri si assicurano l'esterno mancino che arriva dal Monza per 12 milioni di euro più bonus. Via Robin Gosens.

Beppe Marotta e Piero Ausilio piazzano un importante colpo di mercato: dal Monza arriva il brasiliano Carlos Augusto. Affare complessivo da 16 milioni di euro, via Robin Gosens.

Inter, GdS: “Quinquennale a Carlos Augusto”

L’Inter soffia il classe ’99 alla Juventus, decisiva la Champions League afferma la Gazzetta dello Sport: “I nerazzurri hanno preso Carlos Augusto, brasiliano 24enne che al Monza ha strabiliato, al punto da sedurre pure la Juve: la Signora aveva presentato un’offerta, ma ha pesato soprattutto la voglia di Champions League”.

Aggiunge la Rosea: “Il quinquennale di Carlos Augusto da oltre 2 milioni di euro è comunque lì, pronto per essere firmato dopo l’accordo tra i due club: al prestito da 4,5 milioni si aggiunge un diritto di riscatto da 7,5. Al totale di 12, altri 4 di bonus da corrispondere a determinati risultati suoi e di squadra”.

Una freccia per la fascia: “Inzaghi lo piazzerà accanto a Dimarco in una fascia sinistra che promette scintille e che perde Robin Gosens, gran rimpianto di quest’ anno e mezzo. Quel colpo di testa del tedesco nell’azione finale a Istanbul con miracolo in volo di Ederson è l’esempio di tutto ciò che Robin poteva essere e non è stato”.

LEGGI ANCHE Inter, via Gosens: ecco dove giocherà

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio