News

Inter, Gds: "Inzaghi potrebbe prolungare fino al 2025"

L'allenatore potrebbe allungare il rapporto con i nerazzurri. La situazione

Il matrimonio tra l’Inter e Simone Inzaghi potrebbe proseguire fino al 2025. Per l’allenatore piacentino adesso l’obiettivo è quello di vincere lo Scudetto.

Inter, GdS: “Non solo l’attaccante, l’altro regalo per Inzaghi”

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Inzaghi potrebbe rinnovare il contratto con l’Inter fino al 2025. Il punto della situazione: “Il nuovo attaccante arriverà ad agosto, quando la tournée giapponese sarà già terminata. Ma Inzaghi potrebbe ricevere anche un altro…regalo. Il tecnico potrebbe infatti allungare di un altro anno, dunque fino al 2025, il suo contratto con l’Inter.

Le parti sono in contatto, l’ipotesi è che la firma possa arrivare entro l’inizio del campionato. E sarebbe, evidentemente, un riconoscimento all’allenatore per il cammino in Champions della scorsa stagione, una finale raggiunta e poi anche ben giocata contro il Manchester City. Quel 10 giugno, a detta del giocatore, si è consumata la separazione tra Lukaku e l’Inter. Inzaghi si è preso i complimenti, invece. E il rinnovo, se concretizzato adesso, avrebbe per la società un valore simbolico: rafforzare il più possibile la figura dell’allenatore. E non concedere alibi di alcun tipo all’inizio di una stagione con l’obiettivo scudetto dichiarato apertamente da tutti”.

LEGGI ANCHE Inter, ecco la prima scelta di Inzaghi per l’attacco

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio