News

Inter, GdS: Inzaghi ringrazia Lukaku ma precisa

L'allenatore nerazzurro è tornato a parlare di Romelu Lukaku

Ieri Simone Inzaghi ha parlato di Romelu Lukaku, ex attaccante dell’Inter. La vicenda legata al belga lo ha coinvolto indirettamente. Molti sostengono che i comportamenti di Big Rom siano dovuti alle scelte dell’allenatore nerazzurro nell’ultimo periodo.

Inter, Inzaghi: “La storia meritava un finale diverso”

Simone Inzaghi ha parlato cosi di Romelu Lukaku. Lo ha fatto in maniera equilibrata e forse togliendosi qualche sassolino: “Tutti sapete quanto abbiamo fatto io e la società un anno fa per riportarlo all’Inter, che era il suo desiderio. Lo ringrazio, perché ci ha dato una grande mano per raggiungere i nostri obiettivi. Ha avuto amore da tutta la famiglia dell’Inter, dai tifosi. Diciamo che la storia avrebbe meritato un finale diverso”.

La Gazzetta dello Sport, riportando queste parole, continua: “Con eleganza, Inzaghi piazza un paio di puntini. Non va dimenticata la partenza del ragionamento. Perché il tecnico è stato tirato in ballo, mai ufficialmente ma attraverso altri canali, dal giocatore stesso come motivo del suo voltafaccia e della decisione di non tornare più in nerazzurro, malcontento covato da tempo ed esploso definitivamente con la panchina di Istanbul in finale di Champions. E ricorda quanto lui si spese in prima persona per mettere il ritorno di Lukaku in primissima fila, anche frenando su altri giocatori con i quali i discorsi erano a dir poco avanzati”.

LEGGI ANCHE Inter, Lautaro: “Lukaku? Ho provato a chiamarlo ma non mi ha risposto”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio