News

Inter, Gds: Inzaghi verso il rinnovo 2+1

Il suo nuovo contratto potrebbe scadere nel 2027

La volontà dell’Inter è quella di prolungare il contratto di Simone Inzaghi. L’obiettivo è quello di fissare la scadenza nel 2027, la stessa del d.s. Piero Ausilio e dell’a.d. Beppe Marotta.

Inzaghi, GdS: rinnovo 2+1 con adeguamento economico

Cosi ieri La Gazzetta dello Sport ha spiegato la situazione: “Il contratto di Inzaghi scadrebbe nel 2025, è quindi nelle cose arrivare al prolungamento fino al 2026 prima che inizi la prossima annata: in fondo, nei precedenti rinnovi con Simone il club è sempre andato avanti cosi, di anno in anno, di passetto in passetto. Stavolta, però, sarebbe diverso perché questa sarebbe davvero una “firma-scudetto”: il titolo, che tutti chiedevano con insistenza, Inzaghi lo sta vincendo con una autorevolezza raramente vista su questi schermi. Il premio sarebbe un passo deciso, più lungo del solito, ovvero un’opzione per una stagione aggiuntiva, cosi da arrivare al famoso cancello del 2027. Il contratto nel formato 2+1 sarebbe pure condito da meritato adeguamento economico; immaginabile un ritocco di un milioncino ripeto ai 5,5 di stipendi attuali”.

LEGGI ANCHE Inter, dieci milioni investiti male: ecco di chi si tratta 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio