News

Inter, GdS: "Lautaro dice no all'Arabia"

Il neo capitano nerazzurro rifiuta una super offerta dall'Arabia Saudita

Lautaro Martinez, a differenza del suo ex compagno Romelu Lukaku, sta dimostrando attaccamento alla maglia dell’Inter. Rifiutata un’offerta faraonica dall’Arabia Saudita.

Inter, Lautaro Martinez: interista vero

Lautaro Martinez dice no ad un trasferimento in Arabia Saudita, per l’Inter vale 150 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport:
“Dall’Arabia sono partite telefonate direttamente all’entourage di Lautaro Martinez, come per primi hanno fatto sapere quelli dell’emittente argentina Tyc. Sarebbero due le squadre arabe che hanno prudentemente sondato il terreno per capire quanto interesse ci sia nel Toro per una nuova vita nel deserto: una è l’Al-Hilal che, guarda caso, cerca anche Lukaku, un tempo gemello dell’argentino in campo e fuori, ma adesso i due rapporti sono tra il freddo e il gelido.

Sarebbero state solo semplici raccolte di informazione, nelle quali si sarebbe però parlato di soldi: in Argentina di 60 milioni di stipendio a stagione. Tramite il suo staff Martinez non ha minimante aperto, nessuno spiragli per fare entrare a Milano qualche intermediario con in mano un assegno dell’emiro.

Al momento il Toro non si sente semplicemente interista, ma sente su di sé il peso della nuova responsabilità: con la fascia al braccio datagli dalla società e dall’allenatore, dovrà essere il faro da seguire per una rosa in grande trasformazione”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio