News

Inter, Gds: "Lautaro e Mkhitaryan irriconoscibili. Su Frattesi..."

La Rosea si interroga sull'utilizzo della rosa da parte di Inzaghi nell'ultimo match contro il Sassuolo.

L’Inter di Simone Inzaghi è rimasta la stessa squadra dal punto di vista tattico. Niente turnover contro il Sassuolo e alcuni big non hanno brillato. Ci si aspettava maggiore spazio per Davide Frattesi.

Inter, GdS: “Ci si aspettava più spazio per Frattesi”

L’analisi della Rosea: “Conservato tatticamente, Inzaghi lo è anche nella gestione delle formazioni. Mercoledì l’ultima dimostrazione. Con due partite in quattro giorni e il delicatissimo turno di Champions martedì, sembrava inevitabile una quita di turnover, magari Mkhitaryan e Bastoni per poi far rifiatare a Salerno le punte che dovranno attaccare il Benfica

Invece ha giocato la quadra rutilare, implosa per stanchezza e anima molle, Le seconde linee, come ha dimostrato Adli, portano in campo altre motivazioni. Irriconoscibili Lautaro e Mkhitaryan. I primi cambi sono arrivato solo dopo i due gol del Sassuolo. Conservative e codificate anche le sostituzioni: ruolo per ruolo, quasi sempre esce il giocatore ammonito. I nuovi devono avere più pazienza che al Milan. Ci si aspettava più spazio per Frattesi, anche per quel che è costato”.

LEGGI ANCHE Gds, Samardžić avrebbe fatto comodo?

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio