News

Inter, GdS: "L'obiettivo è superare la Juve di Conte"

La squadra di Simone Inzaghi potrebbe raggiungere quota 100 punti in campionato

Questo finale di stagione porta alla squadra di Simone Inzaghi la possibilità di scrivere nuovi record. L’Inter, infatti, potrebbe raggiungere quota 100 punti ma per entrare nella storia punta al primato della Juventus di Antonio Conte. Cosi la Gazzetta dello Sport:

“Non solo la seconda stella. L’Inter vuole aggiungere storia alla storia. Alzare l’asticella è un obbligo, per nobilitare ancor di più uno scudetto di fatto già conquistato. Inzaghi ha messo nel mirino il record dei record, quello dei punti conquistati in un campionato. Oggi lassù c’è Roberto Mancini, che nel 2006/07 ne fece 97. Questa squadra può toccare la prima volta nella sua stori ala tripla cifra. Per arrivare a 199 servono ancora 25 punti, ovvero 8 vittorie e un pareggio nelle restanti dieci giornate. Ancor di più: se riuscisse a fare 9 successi e un pareggio, l’Inter arriverebbe a quota 103, superando i 102 della Juventus di Antonio Conte che valgono il primato in Serie A“.

LEGGI ANCHE Inter, l’uscita della Champions è una mazzata ma…. 

 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio