News

Inter, GdS: "Samardžić arriva dall'Udinese con obbligo di riscatto"

Nuovo colpo per la mediana: in arrivo il classe 2002 serbo

Lazar Samardžić è ad un passo dall’Inter. La notizia è iniziata a circolare nel pomeriggio di ieri e ha trovato sempre più conferme. Il serbo ha già dato l’ok per il trasferimento anche se non c’è ancora un accordo tra le parti. I nerazzurri potranno beneficiare del Decreto Crescita.

Inter, Gds: “Ecco Samardžić: arriva in prestito”

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono pronti a regalare a Simone Inzaghi un altro centrocampista di qualità. Lo riferisce cosi La Gazzetta dello Sport: “L’Inter ha in mano Samardžić. E’ il frutto di un incontro che c’è stato nei giorni scorsi tra l’Udinese e il club nerazzurro. Il secondo dopo, dopo quello avvenuto in sede il 3 luglio scorso, con Gino Pozzo in persona. Ed è stato un vertice importante, probabilmente decisivo nella corsa al talento serbo. Il club nerazzurro ha avanzato un’offerta che si avvicina molto alle richieste dell’Udinese. Se non è una base di accordo, poco ci manca”.
Come riferisce la Rosea si tratta di un’operazione con la formula del prestito con obbligo di riscatto da esercitare nel 2024 e una valutazione di 20 milioni di euro. Nella trattativa verrà inserito il cartellino del classe 2003, Giovanni Fabbian. Una mossa per abbassare le pretese economiche dei friulani

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio