News

Inter-Heinz: partnership rinnovata per altre due stagioni

Gli americani continueranno ad essere gli Official Sauce Partner dei nerazzurri

Prosegue il rapporto di collaborazione tra l’Inter e la Heinz, noto brand americano che continuerà ad essere Official Sauce Partner per altre due stagioni.

Inter-Heinz: avanti insieme per altre due stagioni

La collaborazione tra l’Inter e la Heinz è nata nel 2022 e ha permesso di lanciare l’azienda nel mondo del calcio. Partnership che nella giornata di oggi è stata prolungata fino alla stagione 2024/25.

Le parole di Francesco Meschieri, Head of Marketing Italy di Heinz: “Guardare una partita di calcio con gli amici condividendo anche un momento di gusto può rendere una serata unica, e in Italia siamo dei maestri! Per questo siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Inter: vogliamo continuare a ispirare ogni giorno i nostri consumatori scendendo in campo insieme alle loro più grandi passioni. Ci sono ancora tante storie da raccontare insieme e siamo contenti Inter sia nostro partner con cui condividere obiettivi e traguardi ambiziosi”.

LEGGI ANCHE Inter, Arnautovic e l’obiettivo della seconda stella 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio