News

Inter, il gol più bello di marzo: vince un centrocampista

Vince l'albenese Kristjan Asllani, decisivo nel match contro il Genoa

Contro il Genoa Kristjan Asllani ha siglato la rete del momentaneo 1-0. Un gol, quello dell’albanese, che ha sbloccato una contesa complicata e terminata 2-1 per i nerazzurri.

LEGGI ANCHE Inter, rinnovi Lautaro e Barella: ci siamo

L’annuncio dell’Inter: “La prima volta non si scorda mai: la rete di Kristjan Asllani contro il Genoa è la più votata del mese di marzo. Il primo gol del centrocampista con la maglia dell’Inter ha sbloccato una sfida difficile e insidiosa: Asllani ha concluso nel modo migliore una grande azione in velocità dei nerazzurri, iniziata dal pallone recuperato da De Vrij. Servono tre passaggi per portare Kristjan da solo davanti alla porta del Genoa: le giocate in verticale dell’olandese, di Barella e l’assist illuminante di Alexis Sanchez hanno liberato il giocatore albanese, bravissimo a concludere in rete con un tiro preciso”.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL GOL DI ASLLANI CONTRO IL GENOA

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio