News

Inter, il saluto a Onana. E' tempo di guardare oltre

La priorità rimane Sommer, ma spunta un nuovo nome.

Nelle ore appena trascorse, l’Inter ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un video di congedo per Andrè Onana, nuovo portiere del Manchester United di Erik Ten Hag. Ecco il saluto della società all’oramai ex estremo difensore nerazzurro.

Inter, il saluto del club a Onana

Dai canali ufficiali del club, si legge:

Dopo una stagione e due trofei conquistati, l’Inter e André Onana si salutano. Arrivato nell’estate del 2022, l’estremo difensore camerunese è stato uno dei protagonisti di un’annata nerazzurra intensa ed emozionante. Una stagione in cui Onana ha dimostrato di essere una parte importante del gruppo che ha vinto la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e che è arrivato con una grande cavalcata fino ad Istanbul. In nerazzurro ha collezionato 41 presenze. A Onana vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista. Grazie, André. 

A queste parole, segue una clip riepilogativa contenente alcune delle grandi parate del camerunense. E’ ufficialmente tempo di guardare oltre. Per la porta, il favorito rimane lo svizzero Yann Sommer, ma data la resistenza del Bayern Monaco, si valutano anche altri profili.

Non perdere altro tempo e scopri il nuovo nome in cima alla lista delle preferenze.

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio