News

Inter, il saluto di Onana: "Magari un giorno le strade si incroceranno di nuovo"

Il portiere camerunese ha salutato il popolo nerazzurro con un post emozionante

E’ tempo di saluti. André Onana lascia l’Inter e diventa un nuovo giocatore del Manchester United. Ai nerazzurri circa 55 milioni di euro. Una somma importante che permette di generare anche una plusvalenza considerando che era arrivato a parametro zero.

Inter, Onana: “Club e città speciale”

Con un post sul proprio profilo Instagram Onana ha salutato l’Inter e il popolo nerazzurro. Ecco le parole dell’estremo difensore camerunese:

“Non avrei mai immaginato che un addio sarebbe stato così duro. Un anno fa sono diventato Nerazzurro, in tanti mi dicevano che questo club e questa città avevano qualcosa di speciale. Ora posso confermarlo.

Nei miei primi giorni da Nerazzurro ho capito che questa è una famiglia, che essere dell’Inter è davvero un modo di comprendere e vivere la vita. Mi sono innamorato di San Siro, della curva e della città.

Adesso è il momento di affrontare un nuovo viaggio, a Manchester. Lo faccio con grande entusiasmo, ma sapendo che mi mancherai, Inter.

Provo eterna gratitudine per tutti gli interisti. Rendono fantastico questo club. Magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, ma ora è il momento di affrontare nuove sfide e tifare a distanza. I giocatori vanno e vengono, ma la società resta sempre e l’Inter è al di sopra di tutto e di tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da André Onana (@andreonana.24)

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio