News

Inter, incontro Cuadrado-Curva Nord: pace fatta

Il colombiano ha incontrato gli esponenti del tifo nerazzurro

Un’altra buona notizia in casa Inter. Pace fatta tra il tifo nerazzurro e Juan Cuadrado, ex calciatore della Juventus. C’è stato un incontro con il tifo organizzato che ha risolto tutte le vecchie ruggini.

Inter, Cuadrado e la pace con il tifo nerazzurro

Come riportato da La Gazzetta dello Sport la scorsa settimana c’è stato un incontro tra Juan Cuadrado e alcuni esponenti della Curva Nord dell’Inter. Il colombiano, nelle prime partite, non è stato accolto nei migliori dei modi visto che ha ricevuto fischi da buona parte dello stadio. I suoi atteggiamenti e certi modi di fare quando vestiva la maglia della Juventus non sono mai stati apprezzati e digeriti.

L’impatto con lo spogliatoio è stato veloce e positivo. Lo si è visto nell’ultima gara contro la Fiorentina. Oltre all’assist per Lautaro Martinez da segnalare il ballo sotto la curva insieme ad Hakan Çalhanoğlu e il contenuto social insieme al Toro nel post partita. Non solo spogliatoio perché quando il colombiano è entrato a ha fatto capire di essere un’arma importante. Pace fatta.

LEGGI ANCHE Inter, Thuram è il risultato dell’addizione Lukaku+Dzeko

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio