News

Inter, interesse più concreto per Scamacca. Sommer a piccoli passi

Continua la ricerca serrata dell'attaccante in casa nerazzurra. Scamacca fattibile

Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno degli obiettivi di mercato ben definiti. L’Inter, con la partenza di André Onana, ha bisogno in primis di due portieri. Servirà un altro difensore dopo l’arrivo di Bisseck e un attaccante. Ecco il punto della situazione.

Inter, Sky: Scamacca pista concreta, si cerca l’intesa per Sommer

In questi ultimi giorni molti attaccanti sono stati accostati all’Inter. La trattativa interrotta con il Chelsea per Romelu Lukaku ha rimesso tutto in discussione. Piace l’esperto Alvaro Morata. L’Atletico Madrid vuole 20 milioni di euro, nerazzurri fermi a 15. Interessa e non poco anche il giovane Folarin Balogun dell’Arsenal. I Gunners chiedono 40 milioni di euro, cifra che al momento sembra essere fuori dalla portata.

Un’operazione più fattibile in termini economici è indubbiamente quella che porta a Gianluca Scamacca, attaccante italiano del West Ham. Secondo i colleghi di Sky Sport nei prossimi giorni l’ex Sassuolo potrebbe diventare una pista molto concreta. Il calciatore spinge per il ritorno in Italia ma ci sono da registrare gli interessi di Milan e Juventus. C’è anche la Roma. I giallorossi rispetto alla concorrenza si sono mossi in anticipo ma continuano a chiedere l’attaccante in prestito. Il West Ham alza il muro e accetta solo la cessione a titolo definitivo.

Continua senza sosta la trattativa per Yann Sommer. Lo svizzero è il candidato numero uno per sostituire Onana. L’Inter sta provando a chiudere l’operazione sui 4/4,5 milioni di euro rispetto ai 6 milioni di euro presenti sulla clausola. Filtra ottimismo ma il Bayern Monaco deve cercare prima un sostituto.

LEGGI ANCHE Inter, Lautaro contro Lukaku: due amori diversi

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio