News

Inter, Inzaghi: "Atletico Madrid squadra con grande tradizione"

L'allenatore piacentino ha parlato del sorteggio di Champions League

Il sorteggio di Nyon ha detto che l‘Inter affronterà l‘Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League.  La partita di andata si giocherà a San Siro il 13 o il 14 febbraio, quella di ritorno in Spagna il 5 o il 6 marzo.

Inzaghi: “Contro l’Atletico sarà un grande ottavo di finale”

Simone Inzaghi ha commentato cosi il sorteggio di Champions League sui canali ufficiali del club:

“Sarà un grande ottavo di finale, con due squadre di alto livello in due stadi bellissimi che avranno un grande pubblico. Siamo contenti perché continuiamo ad affrontare gare così importanti in Europa con continuità. L’Atletico ha giocato due finali negli ultimi dieci anni e ha una grande tradizione in questa competizione, il nostro club non è da meno e vogliamo provare a sognare ancora per regalare un’altra gioia ai nostri tifosi.

L’allenatore dell’Atletico, tra l’altro, è Diego Simeone, un grande tecnico con il quale ho un ottimo rapporto. Con lui ho vinto tanto, tra cui uno uno scudetto con la Lazio. Ora concentriamoci sul prossimo mese: giocheremo gare importanti in campionato e avremo anche la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. Poi penseremo a preparare queste due grandi partite: saranno due battaglie, lavoreremo per farci trovare pronti.”

LEGGI ANCHE Inter, ecco il sorteggio di Champions League

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio