News

Inter, Inzaghi chiede Tomiyasu per la difesa: la situazione

Dopo aver compleato l'attacco parte la caccia al centrale

Almeno dal punto di vista numerico l’attacco dell’Inter sembra essere ok. Adesso serve in centrale che possa prendere l’eredità di Milan Skriniar.

Inter, Inzaghi ha scelto il centrale: è l’ex Bologna

Dopo aver chiuso l’operazione Marko Arnautovic, l’Inter adesso si concentrerà sul difensore che manca. La situazione è chiara ma non mancano gli intoppi. La Gazzetta dello Sport riferisce: “Anche in questo caso, Inzaghi pretende un centrale fatto e finito, non un giovane da svezzare (c’è già Bisseck). Il tecnico ha chiesto l’ex Bologna Tomiyasu e l’Arsenal ha aperto alla vendita, ma dopo sabato tutto è più complicato: Timber è andato k.o al ginocchio destro ed è da verificare se il giapponese sarà ora bloccato.

Per questo può tornare d’attualità il nome di Chalobah dal Chelsea, che sta recuperando da un problema muscolare a una coscia e vorrebbe trasferirsi a Milano. Certo, la difesa di Pochettino ha più di un problema e serve l’ok del manager per la partenza di Trevoh, uno dei più cari amici di Lukaku rimasti a Londra”.

LEGGI ANCHE Inter-Samardžić: nuovo colpo di scena!

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio