News

Inter, Inzaghi: "Delusione per la mancata vittoria"

L'allenatore piacentino ha paralto cosi ai micorfoni ufficiali del club nel post Inter-Napoli

Contro il Napoli, l’Inter non va oltre il risultato di 1-1. Il commento di Simone Inzaghi: “Pareggio immeritato e buona prestazione per 80′?  Si, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra di valore, i campioni d’Italia in carica. Bene nel primo tempo e ad inizio secondo, negli ultimi 20 minuti abbiamo perso un po’ le distanze e il Napoli è stato più offensivo però non ha creato nulla dalle nostre parti. C’è stato un calcio d’angolo regalato dove abbiamo perso le marcature. C’è delusione per la mancata vittoria”. 

Sul gol di Darmian: “Fortunatamente ho dei quinti che posso alternarli. In questo momento abbiamo fuori Carlos Augusto e Cuadrado. Rientreranno dopo la sosta e ci daranno una mano in più”.

Conclude: “Volevamo regalare la vittoria ai nostri tifosi che ci hanno fatto un’accoglienza strepitosa. C’è un po’ di delusione. Nulla da dire sui ragazzi perché hanno fatto una grandissima gara dopo una settimana intensa”.

LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Napoli 1-1: Thu-La insufficiente 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio