News

Inter, Inzaghi: "Dovevamo fare gol già nei primi venti minuti"

Le parole del tecnico piacentino nell'immediato post-partita

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni dell’emittente ufficiale, al termine della gara vinta per 4-0 ai danni della Salernitana. Ecco che cosa ha detto nell’immediato post-partita.

Inter, le parole di Inzaghi

Sulla partita e sulle scelte: “Avere questa possibilità di scelta è importantissimo, perchè giocando così tanto ho l’obbligo di cercare di ruotare gli uomini e cercare soluzioni. Stasera, nel primo tempo dovevamo fare gol nei primi venti minuti. Abbiamo creato tanto ma non ci siamo riusciti. Nell’ultimo quarto d’ora è salita la Salernitana, ma nella ripresa i ragazzi sono entrati molto bene in campo e hanno meritato questa vittoria”.

Sulla difesa: “Sappiamo che dobbiamo essere sempre solidi e fare una buona fase di non possesso. E’ così che arrivano le vittorie”.

Sulla forza del gruppo: “Era una sfida difficile in uno stadio molto caldo che incitava di continuo la propria squadra. I ragazzi sono stati bravi a disputare una partita molto seria e ad ottenere una vittoria importante”.

Sul campionato: “Abbiamo già visto che in questa Serie A tutte le partite sono molto insidiose e bisogna essere bravi a recuperare le energie fisiche e mentali perchè ogni 24-48 ore bisogna andare in campo”.

LEGGI ANCHE: Salernitana-Inter 0-4, sotto il segno del Toro

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio